mercoledì 18 agosto 2010

Carrot Power


Quella contro la Cattiva Alimentazione è una guerra persa in partenza. Io ci provo, ma molte volte mi perdo nel ginepraio di contraddizioni che avvolge tutta la materia CIBO. Mangiare è una necessità e un piacere ma si sa, i gusti son gusti. C'è chi pur di non rinunciare alla Nutella o alla Coca Cola darebbe via un rene, la mamma o un rene della mamma. C'è chi specula sul Biologico
e chi si converte sulla via di Damasco dello Slow Food. Ci facciamo fregare dalla debolezza della nostra gola e dal famoso Logorìo Della Vita Moderna e non ne veniamo mai a capo. O perlomeno, io non ne vengo a capo. Ci vorrebbero Tempo e Soldi, ma questo mi ricorda qualcosa. Anzi, parecchie cose. Ah, se poi uno è vegetariano è fottuto.

1 commento:

  1. Io seguo il blog del pasto nudo
    http://www.ilpastonudo.it/
    e ogni tanto ci provo

    RispondiElimina