sabato 19 giugno 2010

No, you won't fool the children of the revolution


E così si continua a giocare al gruppo musicale. I Jean Fabry / Capra & Cavoli si sono esibiti alla prima edizione di Marameo - Il festival dei bambini a Russi (RA). Prima che l'amnesia preda il sopravvento mi permetto senza vergogna di elencare ad imperitura memoria (mia) i punti salienti della serata:
1) finalmente ho eseguito I'm a little airplane di Jonathan Richman nel contesto appropriato, cioè in un parco dinanzi a dei bimbi scatenati (con Marlo ad aeroplanare)
2) finalmente (?) ho sfilato per le vie della mia città cantando come un ubriaco in mezzo ad una parata di bella gente un po' fuori di testa
3) finalmente ho visto Macchie bizzarre, lo spettacolo visionario di Vito Baroncini

Direi che basta e avanza.

Nessun commento:

Posta un commento